Accesso

SONDAGGIO LABORATORI A.S. 2019/20

14 gennaio 2019

Alla c.a. dei genitori degli alunni frequentanti le scuole infanzia, primaria e secondaria di I grado del Comune di Torrevecchia Pia

Oggetto: integrazione alle attività educative e ludico-ricreative Comune di Torrevecchia Pia

Nell’ambito dell’affidamento in concessione dei servizi di gestione di attività educative e ludico ricreative per gli alunni della scuola d’infanzia, primaria e secondaria di I grado del Comune di Torrevecchia Pia, Marta s.c.s. Onlus vorrebbe arricchire la propria offerta di servizi con l’intento di qualificare maggiormente il tempo libero degli alunni e dei genitori proponendo attività di supporto didattico, ludico-ricreative e di socializzazione rivolte agli alunni ed incontri di approfondimento su tematiche educative rivolti ai genitori.

Per conoscere l’attinenza di queste proposte i reali bisogni, la cooperativa Marta propone un sondaggio anonimo rivolto ai genitori, chiedendo gentilmente di compilarlo e riconsegnarlo allo Spazio Genitori aperto ogni mercoledì pomeriggio 16:30-18:00 (locali ex scuola media), o via mail spaziogenitoritorrevecchia@gmail.com.