Avvio procedura di accreditamento di soggetti erogatori di prestazioni sociali finalizzati a favorire le dimissioni protette

Il Comune di Siziano intende individuare e accreditare Soggetti Erogatori di prestazioni sociali finalizzate a favorire le dimissioni protette di persone non autosufficienti residenti in Provincia di Pavia.

Data :

12 febbraio 2024

Descrizione

L'accreditamento avrà durata fino al 30 giugno 2026 e I servizi potranno svolgersi su tutto il territorio della Provincia di Pavia. Le prestazioni saranno attivate in favore di persone non autosufficienti e/o in condizioni di fragilità, non supportate da una rete formale o informale adeguata, costante e continuata, favorendo e sostenendo il rientro e la permanenza a domicilio a seguito di ricovero ospedaliero o dimissione da una struttura riabilitativa.

Avviso pubblico accreditamento
Capitolato accreditamento